Search

Cucina TEKNA di Arredo3

Righetti Mobili Novara / Cucina TEKNA di Arredo3

CUCINE MODERNE

Cucina TEKNA di Arredo3

La cucina TEKNA di Arredo3 unisce linearità delle forme e praticità d’uso. Non a caso, infatti, tekna, in greco significava “l’arte di lavorare i metalli” che, col tempo, divenne poi “il saper fare”. Gli accorgimenti tecnici ed  ergonomici e l’utilizzazione di materiali performanti che la contraddistinguono, ne fanno la cucina perfetta per il vivere moderno. E’ una cucina di design ma con una grande anima pratica, per chi apprezza l’abilità, in generale e nei dettagli.

.
Un particolare subito fortemente caratterizzante è la maniglia integrata dellanta. Con un espediente tecnico viene incavato il pannello che inoltre viene sovrasto con un listello in metallo. Così, presa e apertura sono confortevoli e l’anta decisamente irrobustita.

.

Lo spirito di forte praticità si esprime anche attraverso la selezione dei materiali, come il PET 100% riciclabile e i laminati più moderni di tipo materico, che imitano e sanno rendere perfettamente il calore di legni e pietre, ma sono molto più comodi da usare e facili da pulire.

.

Finiture ed elementi

La gamma di colori delle finiture incarna lo spirito elegante e minimalista del momento: colori opachi, effetto liscio ma anche texture resina, abbinati a laminati effetto legno e pietra in varie tonalità, per creare stacchi esteticamente molto di impatto.
.
Boiserie dogate, tavoli e piani snack integrati, moduli a giorno, pensili in vetro con illuminazione interna a led, librerie, soluzioni complete per la zona pranzo ed il soggiorno. Con il programma di cucina TEKNA si può arredare tutta la zona giorno.

.

Per saperne molto di più sulle caratteristiche e specifiche tecniche della cucina TEKNA di Arredo3 , vieni a scoprirle nella nostra esposizione.

.

Intanto guarda qui alcune realizzazioni.

 

Se invece vuoi approfondire di più le caratteristiche e specifiche tecniche che hanno le cucine di Arredo3, e che in generale deve avere una cucina “di qualità”, per imparare tutto sui materiali e sulle lavorazioni di scocche, ante, top ed accessori, per conoscere le differenze tra prodotti apparentemente simili, approfondisci i diversi temi nel nostro blog.

Tags

ARREDO3

Like