Search

Cucina FRIDA MODERN di Arredo3

Righetti Mobili Novara / Cucina FRIDA MODERN di Arredo3

CUCINE MODERNE

Cucina FRIDA MODERN di Arredo3

Cosa distingue la cucina FRIDA Modern di Arredo3 dalle altre cucine? Prima di tutto il design unico della sua anta: un’anta a telaio (cioè con la cornice perimetrale) con una presa a maniglia integrata. Per uno stile rigoroso ed impeccabile, unico nel suo genere.

.

Ha una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati. In questo modo FRIDA Modern dà la possibilità di declinare la cucina nel gusto che più ci appartiene: moderno, classico o contemporaneo.

.

E’ una collezione estremamente versatile e dallo spirito innovativo, da scoprire nelle varianti del vulcano, del bianco, del nebbia, del legno e del gesso decapè.

.

Le finiture dei top Dekton, Iris, Okite e Lapitec conferiscono infine ulteriore pregio a questa inimitabile cucina.

.

Per saperne molto di più sulle caratteristiche e specifiche tecniche della cucina FRIDA Modern di Arredo3, vieni a scoprirle nella nostra esposizione.

.

Intanto guarda qui alcune realizzazioni.

 

Se invece vuoi approfondire di più le caratteristiche e specifiche tecniche che hanno le cucine di Arredo3, e che in generale deve avere una cucina “di qualità”, per imparare tutto sui materiali e sulle lavorazioni di scocche, ante, top ed accessori, per conoscere le differenze tra prodotti apparentemente simili, approfondisci i diversi temi nel nostro blog.

Tags

ARREDO3, cucina moderna

Like