Search

Cucina FRIDA CLASSIC di Arredo3

Righetti Mobili Novara / Cucina FRIDA CLASSIC di Arredo3

CUCINE CLASSICHE

Cucina FRIDA CLASSIC di Arredo3

FRIDA Classic di Arredo3 è una cucina classica con una immagine ricercata e contemporanea. Arreda con praticità e funzionalità, creando al contempo un’atmosfera coinvolgente. E’ una estetica definita dall’impiego del legno, di ampi pensili vetrina che fanno da quinta scenica, da banconi di lavoro attrezzati, da complementi originali come cappe in metallo, madie dal gusto retrò, bottigliere … Elementi distintivi danno vita a una composizione originale e a un ambiente deciso che accentua la sensazione di convivialità grazie all’affaccio sulla zona pranzo.

.

Caratteristico è il design unico della sua anta: un’anta a telaio (cioè con la cornice perimetrale), in massello di frassino,  con una presa a maniglia integrata. Per uno stile rigoroso ed impeccabile, unico nel suo genere.

.

Libera scelta

FRIDA Classic è libera scelta con complementi dedicati e svariate finiture.

E’ una cucina molto versatile perché mette a disposizione innumerevoli finiture fra laccati opachi, laccati poro aperto, decapè o legni e complementi dedicati. Fra questi, puoi scegliere supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola per personalizzare la cucina.

.

Per saperne molto di più sulle caratteristiche e specifiche tecniche della cucina FRIDA Classic di Arredo3, vieni a scoprirle nella nostra esposizione.

.

Intanto guarda qui alcune realizzazioni.

 

Se invece vuoi approfondire di più le caratteristiche e specifiche tecniche che hanno le cucine di Arredo3, e che in generale deve avere una cucina “di qualità”, per imparare tutto sui materiali e sulle lavorazioni di scocche, ante, top ed accessori, per conoscere le differenze tra prodotti apparentemente simili, approfondisci i diversi temi nel nostro blog.

Tags

ARREDO3, cucine

Like