Search

Poltrona ELENA di Flexstyle

Righetti Mobili Novara / Poltrona ELENA di Flexstyle

DIVANI e POLTRONE

Poltrona ELENA di Flexstyle

La poltrona ELENA di Flexstyle  è elegante ed al contempo comoda. I dettagli la rendono un prodotto in grado di inserirsi in ambienti classici e moderni al tempo stesso. Uno tra questi la cucitura a bambolina, che sul bracciolo ne esalta le linee e la rende una poltrona elegante. La morbidezza delle linee, viene esaltata dalla seduta in soffice piuma con inserto in poliuretano espanso sagomato.

A richiesta, un elegante trapuntatura a rombi copre posteriormente lo schienale.

Caratteristiche tecniche. STRUTTURA in legno massello con imbottitura in poliuretano espanso; rivestimento in vellutino bianco; schienale opportunamente lavorato con strati di poliuretano e fibra, in modo tale da poter sostituire nel modo migliore il cuscino schienale che in questo progetto è assente. CUSCINO SEDUTA in poliuretano espanso sagomato con macchina a 3 assi per conferire al prodotto un alto grado di confort; fodera in fibre termolegate ad alta sofficità. RIVESTIMENTO in tessuto completamente sfoderabile o in pelle naturale non sfoderabile. PIEDE tronchetto in legno di faggio tornito e verniciato color wengè.

Flexstyle è un’azienda situata a pochi passi dall’autodromo di Monza, nell’atmosfera brianzola, patria del design italiano. Nel corso degli anni la piccola bottega dei tre fratelli si è ingrandita, e la ricerca della qualità ha accompagnato l’icona dell’azienda nel suo percorso creativo. Negli anni, i fratelli Alfano sono diventati grandi maestri artigiani e grazie alla collaborazione e alla precisione delle macchine sono riusciti a realizzare un prodotto ricercato con un alto standard qualitativo. Il gioco che vede come protagoniste l’imbottitura dei divani, le sedute e gli schienali, crea la giusta combinazione tra materiale e eleganza, leggerezza e confort. Questo connubio è in grado di dar vita a prodotti unici in grado di durare nel tempo.

Tags

FLEXSTYLE

Like