Search

Divano BUTTERFLY di Flexstyle

Righetti Mobili Novara / Divano BUTTERFLY di Flexstyle

DIVANI e POLTRONE

Divano BUTTERFLY di Flexstyle

BUTTERFLY è il modello di divano intramontabile di Flexstyle, un prodotto storico che si è evoluto nel tempo, continuando a migliorarsi fino a raggiungere la forma perfetta. Dal bracciolo allo schienale, la forma mantiene le sue linee; è stabile, moderno e attuale. Questa modernità e pulizia formale ottenuta dalla giusta combinazione di volumi, non trascura la comodità, ma la migliora. Perfino il cuscino schienale viene migliorato, venendo arricchito, tramite una cucitura invisibile, di un cuscino cilindrico in grado di sostenere e avvolgere le curve. In 100 cm viene espressa la comodità in tutti i suoi stati. La seduta racchiude un’accurata giustapposizione di poliuretano espanso a due densità e una miscela di vera piuma canalizzata e fibra di poliestere.
Disponibile in versione Butterfly 100, Butterfly 110 e Butterfly 120.

Caratteristiche tecniche. STRUTTURA in legno massello e derivati con molleggio a cinghie elastiche a diversa componente di caucciù; imbottitura in poliuretano espanso di diverse densità; rivestimento in vellutino bianco. CUSCINO SEDUTA in vera piuma canalizzata e sterilizzata, divisa a scomparti per garantire un confort duraturo; inserto intercambiabile in poliuretano espanso. CUSCINO SCHIENALE in Piumafib, una speciale miscela ipoallergenica di vera piuma e fibra di poliestere siliconata cava; rivestimento in tessuto di puro cotone a tenuta piuma imbottito a scomparti; rullo di sostegno in poliuretano espanso. RIVESTIMENTO in tessuto completamente sfoderabile o in pelle naturale non sfoderabile. PIEDE in acciaio cromato lucido con distanziale in legno di rovere verniciato.

Flexstyle è un’azienda situata a pochi passi dall’autodromo di Monza, nell’atmosfera brianzola, patria del design italiano. Nel corso degli anni la piccola bottega dei tre fratelli si è ingrandita, e la ricerca della qualità ha accompagnato l’icona dell’azienda nel suo percorso creativo. Negli anni, i fratelli Alfano sono diventati grandi maestri artigiani e grazie alla collaborazione e alla precisione delle macchine sono riusciti a realizzare un prodotto ricercato con un alto standard qualitativo. Il gioco che vede come protagoniste l’imbottitura dei divani, le sedute e gli schienali, crea la giusta combinazione tra materiale e eleganza, leggerezza e confort. Questo connubio è in grado di dar vita a prodotti unici in grado di durare nel tempo.

Tags

FLEXSTYLE

Like